Alfredo Grassi

Dal 2017 è Titolare del Time Track Studio e dal 2018 Fondatore insieme all’ Artista Dydo, del progetto Time Track Factory, con il ruolo di produttore artistico, arrangiatore e direttore di produzione.

Chitarrista, arrangiatore e produttore, studia Chitarra Rock presso il CPM di Franco Mussida (PFM).

Inizia l’ attività di turnista nel 1998. Collabora con numerose cover band in tutta italia fino al 2010 superando i 1200 spettacoli dal vivo.

Nel 2010 inizia  l’attività di arrangiatore, e grazie alle numerose collaborazioni partecipa a oltre 5000 ore di sessioni in studio di registrazione  in più di 500 progetti musicali. Tra le varie collaborazioni, Luca Vicini (Subsonica) , Luca Jurman, Roberto Maccagno, Emanuele Ruffinengo,  Alberto Plaza, Gianluca Grignani, Tony Harnell (Skid Row), Jiuliette Jackson, James Barbour (Broadway Show, Phantom Of The Opera, La Bella e la Bestia) Tom Godfrey e Joanie Sigal (Broadway Show, Phantom Of the Opera), Michele Henderson, Elena Roggero, The Jive Aces.

Nel 2011 da vita all’ Associazione Culturale Era Della Musica e con il suo Team partecipa, organizza ed amministra più di 250 Eventi in tutta italia che includono Concerti, Rassegne, Saggi Scolastici, Spettacoli di beneficenza per i Diritti Umani, Raccolte Fondi, Mostre di pittura e Serate Culturali.

Dal 2005 al 2016 svolge l’ attività di insegnante di chitarra moderna con una media di 35 allievi all’ anno.