In due anni siamo riusciti a sponsorizzare oltre 50 progetti musicali ed oltre 30 concerti per i nostri artisti.
Ci stiamo posizionando ad un livello molto interessante per quanto riguarda le realtà discografiche, editoriali. Tutti gli artisti emergenti hanno avuto un’esposizione sia sui social che sulle piattaforme musicali di più dell’80% rispetto a prima di far parte del nostro collettivo. Hanno avuto un incremento di richieste per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo e ottenuto un ottimo posizionamento su Spotify music che è la principale piattaforma di streaming.
Negli ultimi 6 mesi gli artisti sono passati da 50 mila a più di 1,5 milioni di streaming.
Anche per quanto riguarda il posizionamento mediatico, gli artisti stanno avendo degli ottimi riconoscimenti tra la stampa del settore (Billboard italia, Rockol, Rockit, ecc.). Ottimo posizionamento editoriale anche per quanto riguarda gli artisti che si occupano di scrittura.
I prossimi piani di espansione riguardano principalmente la realizzazione di Eventi, Spettacoli e Rassegne Artistiche, che vadano a espandere le attività di ciascuno degli Artisti presenti nel collettivo.
L’obbiettivo primario è quello di far fluire e interessare sempre più pubblico alle varie discipline Artistiche. Un grosso punto su cui vogliamo dirigere le nostre energie creative ed economiche è di portare Eventi, Spettacoli e Rassegne a muoversi su tutto il suolo Nazionale visto che, abbiamo all’ interno del collettivo, artisti provenienti da molte parti d’Italia.
L’operato degli ultimi due anni in particolare, ci ha permesso di risolvere gran parte delle problematiche sopracitate e, siamo convinti che valga la pena investire in questi progetti di espansione.
Così facendo, siamo sicuri di poter creare un forte impatto sulle condizioni critiche menzionate e andare invece a potenziare un importante punto di forza, che riguarda il florido e fertile territorio Italiano, ricco di ambiziosi progetti Aristici e Culturali che, a nostro parere, potrebbero rieducare e rivitalizzare anche il grande pubblico, desideroso di saziarsi di buona e sana Arte di qualità Made In Italy.